A- A+
Sport
Euro2016, incubo terrorismo. Allarme: "Potremmo giocare a porte chiuse"

Gli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi non sono stati dimenticati. In Francia l'allarme terrorismo resta altissimo. Al punto che viene paventata la possibilità di giocare le partite di Euro 2016 a porte.

Una misura drastica, ma il fatto che viene presa in considerazione fa molto pensare. A rivelarlo è Martin Kallen, direttore del torneo continentale che si disputerà dal 10 giugno al 10 luglio.

"Se servirà per ragioni di sicurezza, potremmo far giocare le partite senza i tifosi", ha detto al quotidiano sportivo spagnolo 'As'.

Un'altra ipotesi che l'Uefa ha preso in considerazione è di spostare le sedi dei match: "Alcune partite potrebbero essere posticipate", ha detto Kallen, ostentando comunque cautela, in quanto a tre mesi dall'inizio dell'Europeo "non ci sono ancora segni di estrema minaccia o situazioni di allarme".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
euro2016porte chiuseterrorismo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.