A- A+
Sport
Eurolega, il Cska Mosca vince al Forum contro l'Olimpia Milano

Eurolega, il Cska Mosca vince al Forum contro l'Olimpia Milano


L'Olimpia Milano cade in Eurolega: al Mediolanum Forum i campioni in carica del Cska Mosca passano per 79-64. Non basta un buon primo tempo ai padroni di casa che chiudono i primi venti minuti in vantaggio sul 38-36. L'EA7 Emporio Armani subisce un duro break dai russi nel terzo quarto (30-16). Inutile il tentativo di rimonta nell'ultimo periodo col Cska che chiude in controllo. Alla prima uscita dopo l'annuncio dell'addio ad Alessandro Gentile, l'Olimpia ha Raduljica in doppia cifra (11 punti), con McLean e Hickman (10 punti a testa). Nelle fila del Cska, invece, 14 punti per Kulagin e Jackson, 11 per Higgins. Milano provera' a invertire la tendenza in Eurolega (8 punti dopo 11 giornate) venerdi' prossimo, nella trasferta di Istanbul contro il Galatasaray.


Olimpia Milano, Repesa: “Nei momenti critici si deve giocare di squadra”


“E’ accettabile perdere con il CSKA, non lo è giocare come abbiamo fatto nel secondo tempo", spiega a fine match coach Jasmion Repesa. "Siamo partiti con due tiri da tre forzati da Cinciarini e Dragic e poi abbiamo smesso di difendere. Ho chiamato due time-out per calmare la squadra e dare messaggi positivi ma non è cambiato nulla e non so dare una spiegazione perché non c’è una spiegazione. Nel primo tempo avevamo fatto le cose bene, commettendo errori che contro il CSKA ci stanno ma avevamo difeso, mosso la palla. Nel secondo non l’abbiamo fatto. A tutte le squadre, ad ogni livello, ho sempre detto che dai momenti di diffcoltà si esce giocando di squadra perché al mondo tutti gli eroi si trovano due metri sotto terra”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cska moscaeurolegaolimpia milano




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.