A- A+
Sport
Everton o Correa? Ritorno di fiamma del Milan per il talento brasiliano
EVERTON SOARES (Lapresse)

Everton o Correa? Ritorno di fiamma del Milan per il talento brasiliano

Correa al Milan? Una telenovela senza fine. Da settimane il Diavolo e l'attaccante esterno dell'Atletico Madrid sono vicini: c'è un accordo tra giocatore e club rossonero, ma non con i colchoneros per il cartellino della punta (anche alla luce della mancata cessione di André Silva che, a metà luglio, pareva ormai certo di passare al Monaco prima che l'affare saltasse per ragioni economiche). Le difficoltà dell'affare Correa e i problemi palesati dalla squadra di Giampaolo nell'esordio contro l'Udinese potrebbero suggerire al Milan di cambiare profilo di giocatore da acquistare sul mercato?

In quest'ottica è tornato in auge il nome di Everton Soares, 23enne esterno d'attacco brasiliano con buona propensione al gol (10 in 23 presenze in questo 2019), capace di inventare assist e dribbling. Un giocatore spettacolare che infiammerebbe San Siro. Proprio nella notte Everton è stato protagonista nel 2-1 del Gremio sul Palemiras, segnando la rete dell'1-1 e propiziando quella della vittoria che ha trascinato la sua squadra in semifinale di Libertadores. Nulla di nuovo, il talento brasiliano è da mesi che dimostra le sue potenzialità (stella anche nella Copa America appena vinta da Brasile). Il problema per il Milan è legato, più che alla valutazione (che dovrebbe attestarsi attorno a quota 40 milioni), al frazionamento del cartellino, cosa che può rallentare l'affare (a pochi giorni dalla chiusura del mercato, previsto per il due settembre alle 22 ore italiana).

 

Commenti
    Tags:
    everton milanmilan evertoneverton soareseverton soares milancalciomercato milancalciomercato milan news
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.