A- A+
Sport
F1, Gran Premio del Messico in TV: dove vederlo in chiaro

F1, Gran Premio del Messico in TV: dove vederlo in chiaro

Formula Uno verso il Gran Premio del Messico: vi sveliamo la programmazione in TV. 

Come il Gran Premio degli Stati Uniti anche quello del Messico va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8. La speranza dei ferraristi è che si ripeta anche l’esito di sette giorni fa, quando Kimi Raikkonen ha tagliato per primo il traguardo, spezzando un digiuno di vittorie che durava da 5 anni. Di segno opposto è invece l’auspicio di Lewis Hamilton, sempre più vicino al suo quinto titolo mondiale. A tre gare dalla conclusione del campionato mondiale, il campione iridato della Mercedes vanta infatti ben 70 punti di vantaggio sul ferrarista Sebastian Vettel.

GP del Messico di F1 in diretta e in chiaro su TV8. Ecco gli orari delle qualifiche e della gara

La programmazione di TV8 dedicata alle quattro ruote inizia sabato 27 ottobre, alle ore 19.00, con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con Giovanni Bruno, gli ex piloti Ivan Capelli e Jarno Trulli e l’ingegnere Giancarlo Bruno. Lo studio introduce, alle ore 20.00, la diretta delle qualifiche ufficiali, che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza. A seguire, alle ore 21.15, i commenti sull’esito delle qualifiche. Domenica 28 ottobre, l’appuntamento è alle ore 19.10 con lo studio Formula 1, che anticipa il via dell’atteso Gran Premio del Messico, in diretta alle ore 20.10. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 22.10, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della gara.

Il Gran Premio del Messico, che si corre all’Autódromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico, prevede 71 giri (ciascuno di 4,304 Km) per una distanza complessiva di 305.354 Km. Il record sul giro è stato stabilito, lo scorso anno, da Sebastian Vettel con il tempo di 1’18’’785. Nel 2017 Max Verstappen ha tagliato per primo il traguardo, precedendo, nell’ordine, Valtteri Bottas e i due ferraristi, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel.

 

 

Commenti
    Tags:
    formula 1gran premio del messicotv8gran premio del messico in tvorari formula 1
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.