A- A+
Sport
Fabrizio Miccoli si ritira dal calcio: risoluzione del contratto

Fabrizio Miccoli si ritira dal calcio. Risoluzione del contratto tra il Romario del Salento il club maltese del Birkirkara. Lo ha annunciato la stessa società, ricordando come l'attaccante salentino (di Nardò vicino a Lecce e Gallipoli) abbia avuto subito un grande impatto con la squadra, segnando uno storico gol contro il West Ham. Per lui in tutto 18 presenze e 10 gol. L'ormai ex calciatore potrebbe continuare a collaborare, occupandosi del settore giovanile.

Miccoli ha giocato in carriera con Casarano, Ternana, Juventus, Perugia, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce. A Palermo è stato il miglior marcatore di tutti i tempi con 81 reti e miglior realizzatore rosanero in Serie A con 74 gol (in 165 partite). Ha vinto una Supercoppa italiana con la Juventus e una portoghese con il Benfica. In Nazionale italiana ha giocato 10 partite, segnando due gol.

 

Tags:
miccolirisoluzionejuventusleccepalermo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.