A- A+
Sport
Juve doppia delusione: Falcao allo United e il Chicarito al Real

Il Manchester United ha raggiunto un accordo per il prestito di Radamel Falcao per un anno dal Monaco: per il 28enne attaccante colombiano il club inglese paghera' 10 milioni di euro per il prestito (più 55 per l'obbligo di riscatto tra un anno) e altri 24 milioni per l'ingaggio (12 netti).

El Tigre è stato a lungo inseguito dalla Juventus (e pure dal Real, cui pareva vicino nei giorni del Mondiale), ma andrà a comporre un grandissimo attacco per Red Devils insieme a Robin Van Persie e Wayne Rooney. La Signora perde Falcao e pure l'ipotesi-B legata al Chicarito Hernandez (che piaceva anche all'Inter a inizio mercato).

L'attaccante messicano arriva al Real Madrid (dove sarà il vice-Benzema) con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e guadagnerà 3,5 milioni.

Tags:
falcaomanchester unitedjuventuscalciomercato
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.