A- A+
Sport
Fanny Neguesha: "Non è semplice stare con uno come Balotelli"

“Io e Mario abbiamo avuto una relazione di due anni. E penso che quando c’è l’amore, c’è l’amore. Anche se una persona è attratta dalla fama o dalla bella vita che questo ambiente offre, un po’ d’amore di fondo dev’esserci perché altrimenti non si potrebbe reggere la pressione". Fanny Neguesha racconta la sua storia finita con Balotelli  sul sito d’informazione Booska-p.

Perchè si sono lasciati? La showgirl belga spiega: "Lui ha un carattere molto forte. Ma anche io sono una donna dal carattere forte. Così quando due persone simili si incontrano, è chiaro che nascono dei problemi. Non è stato facile. Chiaramente, ha influito. E’ sottoposto a continue pressioni e questo ovviamente influisce molto sul suo carattere. Io ho cercato di sostenerlo, di stargli vicino nelle difficoltà, ma poi le cose sono ugualmente andate come sono andate”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellifanny
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.