A- A+
Sport
Federer, vittoria facile a Dubai: battuto il tedesco Becker
Roger Federer

Per Roger Federer l'esordio al torneo di Dubai è stato oco più di una passeggiata di piacere. Opposto al tedesco Benjamin Becker, il basilese ha letteralmente dominato la scena vincendo il match con il chiaro punteggio di 6-1, 6-3 in 1h03'. “Sento che il mio miglior tennis è davvero dietro l’angolo”, aveva detto Roger Federer alla vigilia del torneo. Anche se l'avversario non era di certo uno dei top mondiali, Federer non ha tremato confermando quei progressi già mostrati ad inizio gennaio a Melbourne.

Tags:
federervittoriadubaibecker
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.