A- A+
Sport
Federica Nargi e Alessandro Matri il gol più bello: "Arriva un figlio"

«Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza». Così Federica Nargi, ex velina, modella e attrice e compagna del bomber della Lazio Alessandro Matri, annuncia in esclusiva al settimanale Chi la sua gravidanza.

Il settimanale pubblica le prime immagini di Federica con le forme arrotondate scattate mentre trascorre un romantico fine settimana con il compagno sul Lago di Bracciano. «Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla.»

La gravidanza arriva mentre Federica è impegnata sul set de Il bello delle donne 2, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca. E, ora che il suo corpo sta cambiando, anche il suo ruolo potrebbe  subire delle modifiche. «Ma sono davvero tanto ingrassata?», scherza Federica . «Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa».

Nargi matri
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro matrifederica nargi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.