A- A+
Sport
Federica Nargi, gonna cortissima e sexy look: lady Matri seducente. Poi vola a Bangkok
Federica Nargi (Instagram fede_nargi)

Federica Nargi, gonna cortissima e look sensualissimo: lady Matri fa sognare i fans

Federica Nargi lancia un sondaggio in rete: un tris di foto al mare sugli scogli. Look sensuale, vestitino rosso con gonna corta (o pantaloncini?) e sandali, lady Matri domanda: "1, 2 o 3 ?".

E lei una risposta già la dà: "La terza sicuramente la mia preferita" (vedi foto in gallery).

E partono le risposte dei follower. Molti non hanno dubbi: "Tutte e tre". Intanto, dopo il relax a Formentera, la showgirl e compagna dell'ex calciatore di Milan e Juventus ha salutato il mare per l'Oriente: vacanza a Bangkok con tutta la famiglia. "Semplicemente travolgente", viene definita la capitale della Thailanda da Federica Nargi.

federica nargi bangkokFederica Nargi a Bangkok (Instagram fede_nargi)
 

"Traffico caotico , luci sfavillanti e atmosfera frenetica", aggiunge a corredo delle prime foto del viaggio con un tour che ha già toccato, Palazzo reale, una crociera sul fiume Chao Phraya che attraversa la città ("Ammirando i suoi moderni grattacieli, i tradizionali templi lungo il fiume e le case galleggianti") e il Tempio “Io Paknam Bhasicharoen” con il suo Buddha alto 69 metri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargimatri




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.