A- A+
Sport
Federica Nargi lingerie, operazione.. sottoveste e slip, lady Matri fa sognare
Federica Nargi "Sicilia bedda" (Instagram fede_nargi)

Federica Nargi lingerie, lady Matri fa sognare

Federica Nargi manda ko i fans: bellissima in lingerie, dolce e sensuale in completo di jeans. Le foto della showgirl e compagna di Alessandro Matri.

Federica Nargi, lingerie: sottoveste e slip! Lady Matri fa sognare

Federica Nargi sfodera una lingerie che manda in tilt i suoi fans sui social. Letteralmente spettacolare la modella, showgirl e compagna dell'ex attaccante di Milan e Juventus, Alessandro Matri.

"A primo impatto pensavo fossi Belén Rodriguez. Sei semplicemente meravigliosa!", le scrive un follower sotto al post social. "La donna perfetta non esis….Ah", scherza un altro utente su Instagram aggiungendo emoticon a occhi di cuoricini e cuori rossi. Ed è diluvio si like alla foto di una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia (sul bancone del tg satirico di Canale 5 faceva coppia con Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri).

Una standing ovation era arrivata anche con la versione casual mostrata da Federica Nargi, vestita con completo in jeans, pantaloni e top scollato (guarda la foto in gallery). "Non è umana, troppo bella"... "Che fisico mozzafiato"... "Pazzesca" i messaggi d'amore dei suoi 'tifosi' (4,3 milioni la seguono su Instagram).

Insomma, una Federica Nargi bella più che mai. Nei giorni scorsi la 33enne soubrette aveva scherzato sull'età in una storia su Ig: "Capisci di stare invecchiando quando indossare il pigiama e andare a letto diventa il momento più emozionante della giornata".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.