A- A+
Sport

In tempi di crisi anche i più privilegiati piangono miseria. E' il caso di Federica Pellegrini, che su Twitter mostra a tutti quanto guadagna. Nel suo "cinguettio" la campionessa di nuoto mostra una pagina della Gazzetta dello Sport dove compaiono i compensi percepiti da alcuni atleti azzurri tra cui lei stessa: per i suoi successi "in 200-400 ai Mondiali di Roma" la nuotatrice avrebbe ricevuto "solo" 3000 euro. L'atleta miranese si sfoga così con i suoi followers: "Questo e’ quello che ho guadagnato vincendo 2 mondiali con 3 record del mondo in una sola edizione!!fate voi!!!”. Numerosi i commenti degli internauti, tra cui quelli di coloro che si prendono la briga di ricordare a Federica gli introiti  che, in qualsiasi forma, arrivano dagli sponsor. La Pellegrini ammette la loro importanza e sottolinea quanto questi siano fondamentali per la sua sussistenza: "Se non ci fossero gli sponsor e la mia squadra (c.c.Aniene) sarebbe molto difficile !!!!”.

federica pellegrini

Guarda la gallery

Tags:
federica pellegrinistipendioguadagnipolemica

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.