A- A+
Sport
Federica Pellegrini nuova testimonial di Miia

Miia, brand italiano che sfida i colossi dell’Hi Tech, presenta la sua nuova testimonial, perfetta incarnazione del concetto di eccellenza italiana: Federica Pellegrini.
 
La campionessa di Spinea, icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento, passione, spirito di sacrificio ed etica del lavoro, è stata scelta per la sua capacità di essere una ragazza moderna, ma con valori forti e uno spiccato senso della famiglia. La sua immagine contribuirà a incrementare e consolidare la brand awareness del marchio Miia, accelerandone il percorso di crescita. Una crescita che prosegue in maniera costante, da oltre 4 anni, grazie a una strategia chiara: fondere soluzioni hi-tech di ottima qualità con una grande attenzione al design, il tutto a un prezzo accessibile.
 
Federica Pellegrini, sarà protagonista, nei prossimi mesi, di campagne di comunicazione declinate su diversi mezzi, in particolare outdoor e tv. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l’anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016.

“Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l’applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo” dichiara Federica Pellegrini. Che aggiunge: “Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo, elementi che i prodotti Miia hanno. Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.

“Federica Pellegrini è un’atleta straordinaria, simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente” dichiara Roberto Panfili CEO di Miia. "Non potevamo pensare a una testimonial migliore per il brand Miia perché Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e determinazione ed ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile. È molto interessata alle novità del mondo hi tech ed è attenta sia agli aspetti tecnologici che a quelli di design: la sua immagine, associata ai nostri prodotti, darà a Miia una spinta importante sia in Italia che sui mercati internazionali.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinimiia
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.