A- A+
Sport
Federica Pellegrini nuova testimonial di Miia

Miia, brand italiano che sfida i colossi dell’Hi Tech, presenta la sua nuova testimonial, perfetta incarnazione del concetto di eccellenza italiana: Federica Pellegrini.
 
La campionessa di Spinea, icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento, passione, spirito di sacrificio ed etica del lavoro, è stata scelta per la sua capacità di essere una ragazza moderna, ma con valori forti e uno spiccato senso della famiglia. La sua immagine contribuirà a incrementare e consolidare la brand awareness del marchio Miia, accelerandone il percorso di crescita. Una crescita che prosegue in maniera costante, da oltre 4 anni, grazie a una strategia chiara: fondere soluzioni hi-tech di ottima qualità con una grande attenzione al design, il tutto a un prezzo accessibile.
 
Federica Pellegrini, sarà protagonista, nei prossimi mesi, di campagne di comunicazione declinate su diversi mezzi, in particolare outdoor e tv. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l’anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016.

“Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l’applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo” dichiara Federica Pellegrini. Che aggiunge: “Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo, elementi che i prodotti Miia hanno. Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.

“Federica Pellegrini è un’atleta straordinaria, simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente” dichiara Roberto Panfili CEO di Miia. "Non potevamo pensare a una testimonial migliore per il brand Miia perché Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e determinazione ed ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile. È molto interessata alle novità del mondo hi tech ed è attenta sia agli aspetti tecnologici che a quelli di design: la sua immagine, associata ai nostri prodotti, darà a Miia una spinta importante sia in Italia che sui mercati internazionali.”

Tags:
federica pellegrinimiia
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.