A- A+
Sport
felipe anderson

La telenovela legata al passaggio di Felipe Anderson alla Lazio, che si trascinava da quasi un mese, sembra essersi conclusa: il Santos ha confermato la cessione del centrocampista in biancoceleste, assicurando - attraverso il vicepresidente Odilio Rodrigues - che oltre alle due societa', da tempo d'accordo, anche il fondo inglese Doyen Sports, che possiede il rimanente 50% del cartellino del giocatore e che si era messo di traverso nell'operazione, ha accettato l'offerta di Claudio Lotito.

"Mancano soltanto i dettagli burocratici e la firma del contratto di cessione. Il Santos ha stabilito i limiti e le forme di pagamento e cosi' ha chiuso la trattativa quando tutto e' andato a posto. Il gruppo inglese e' da sempre nostro partner e ci ha lasciato il pallino della negoziazione". Il dirigente santista e' entrato quindi nei dettagli del trasferimento: 3,8 milioni di euro andranno al Santos, 4 alla Doyen Sports.

Se Felipe Anderson - 20 anni e 110 partite con il Santos, club nel quale e' cresciuto - dovesse essere a sua volta ceduto entro due anni, al Santos andrebbe il 25% di quanto la Lazio incasserebbe. Trequartista, buona tecnica e lettura del gioco: quaklche osservatore lo ha paragonato a Modric, in patria alcuni lo accostano al Profeta Hernanes. Proprio un suo possibile compagno di squadra alla Lazio. Anche se il suo arrivo potrebbe preludere proprio alla cessione del Profeta per cui ci sono offerte e trattative sul tavolo. Piace tantissimo all'Inter di Mazzarri, il Milan ci aveva fatto un pensierino (dopo averlo perso ai tempi del San Paolo) e la scorsa settimana anche Leonardo si è rifatto vivo per conto del Psg...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
felipe andersonlaziolotitosantos
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.