A- A+
Sport
"Felipe Anderson venduto per 60 mln". Lazio: "Lotito non lo ha detto"

“Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60, l’anno prossimo andrà al Manchester United". Queste le parole che Lotito avrebbe pronunciato a microfoni spenti davanti ai giornalisti di Salerno.

A riferirlo è il giornale campano  "La Città di Salerno". La rivelazione sarebbe arrivata a margine di uno sfogo del presidente della Lazio dopo l'1-1 tra Salernitana e Crotone.

Ovviamente parole mai pronunciate in alcuna intervista e solo l'estate del calciomercato racconterà se davvero il 22enne centrocampista della nazionale brasiliana passerà in Premier League alla corte dei Red Devils, che, con tutta probabilità, avranno José Mourinho alla guida della squadra (la sorte di Van Gaal pare più segnata e addirittura nei giorni scorsi si parlava di esonero imminente senza aspettare la fine della stagione).

LA SMENTITA DELLA LAZIO - "In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
felipe andersonlaziolotitomanchester united




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.