A- A+
Sport
Ferrari nel cuore dei tifosi

di Massimo Redaelli

In poche ore dall’avvio del sondaggio online sulla scelta del nome della prossima monoposto del Cavallino oltre 105,000 tifosi da tutto il mondo hanno già espresso la propria preferenza. Dagli USA alla Cina, passando per i paesi europei, tra cui l’Italia, la Spagna e la Finlandia, l’iniziativa voluta dal Presidente Montezemolo sta riscontrando un grande successo tra i tifosi ferraristi, con il numero di votanti in crescita esponenziale. Al momento i nomi che hanno riscontrato maggior successo sono F14 T e F166 Turbo. Diventerà una gara a due? Ci sarà una rimonta inaspettata? L’esito del sondaggio lo scopriremo solo il 24 gennaio. Noi votiamo per F14T.

Tags:
ferraricuoretifosi
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.