A- A+
Sport
Ibra e Neymar, ma non solo: ecco i gol più esaltanti del 2013

Non solo Pallone d'Oro (tra Cristiano Ronaldo, Messi e Ribery), il 13 gennaio verrà anche premiato il gol più bello del 2013 (Fifa Puskas Awards) e a inizio dicembre sono rimaste solo 3 magnifiche perle in lizza (dopo che ne era selezionata una top-10 di cui facevano parte anche Totò Di Natale dell’Udinese e Panagiotis Kone del Bologna). Ibra riuscirà a portare a casa il premio di consolazione, visto che anche per quest'anno è disco rosso nel trofeo per il miglior giocatore del continente? Lo svedese dovrà battere Nemanja Matic e il brasiliano Neymar. 

L'anno scorso il vincitore non fu comunque esattamente un big: toccò infatti a Miroslav Stoch del Paok Salonicco (ai tempi militava nel Fenerbahce).

RIVEDIAMO LE PERLE DI IBRA, NEYMAR E GLI ALTRI GOL PIU' BELLI DELL'ANNO SOLARE

Tags:
fifa puskas awardsibrahimovicneymarmaticdi natale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.