A- A+
Sport
stephanie oliveira                        Guarda la gallery

Esplode la figlia di Bebeto. Nel vero senso del termine. O meglio, una protesi del suo seno ha fatto letteralmente 'boom' nel corso di una partita di beach volley, sport in cui la bella Stephanie Oliveira è una discreta giocatrice.

Certo, non ha il talento che contraddistingueva papà nel calcio, ma nel caso stiamo parlando di un autentico mostro sacro delle aree di rigore e campione del mondo a Usa '94 nella finale di Pasadena proprio ai danni dell'Italia di Roby Baggio e Arrigo Sacchi. Chi non ricorda la coppia Romario-Bebeto?

Ad ogni modo Stephanie nella sua disciplina se la cava.

Solo che a far notizia non è stata una sua schiacciata epica, ma questa disavventura che l'ha costretta a un intervento chirurgico per riparare il danno. "A volte capita. La cosa più fastidiosa è non poter fare sport per un po'", ha commentato la 21enne.

Si consolerà con l'altra sua passione: le passerelle di moda.

 

Tags:
stephanie oliveirafiglia bebetobeach volleyprotesi al silicone

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.