A- A+
Sport
Fiorentina-Roma, beffa Keita. Montella. "Arbitro? Meglio gli italiani"

Segna Ilicic, ma poi Keita frantuma il sogno viola: Fiorentina-Roma finisce 1-1 e ora i giallorossi hanno un vantaggio nel doppio confronto degli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico viola Vincenzo Montella mastica un po' amaro: "Dispiace aver subìto gol in casa, la Roma è stata brava a creare le occasioni. Ci sono state alcune situazioni da rivedere. Nel primo tempo avremmo meritato qualche gol in più, siamo stati poco cinici. La gara è stata giocata a viso aperto: al ritorno ce la giochiamo", spiega ai  microfoni di Mediaset.

Montella però è insoddisfatto dell'arbitro e non lo nasconde: "Ci lamentiamo troppo spesso dei nostri arbitri, in questa partita c'è stato qualche episodio". Poi prosegue: "Nel secondo tempo è cresciuta la Roma, poi è uscito Pizarro. Non credo che siamo stati messi sotto sul piano del gioco, sono stati bravi a capitalizzare"

Tags:
fiorentinaroma fiorentina romaeuropa leaguekeitailicic
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.