A- A+
Sport
Fiorentina soffia Mario Suarez all'Inter. E beffa il Milan perchè...

La Fiorentina perfeziona l'addio al difensore serbo Savic all'Atletico Madrid che versa 7,5 milioni e il cartellino di Mario Suarez, nuova diga del centrocampo di Paulo Sousa (che aspetta Mattia Destro per l'attacco). Una trattativa che suona come una beffa per le milanesi, in particolare l'Inter visto che il club nerazzurro era sulle tracce da tempo del 31enne centrocampista spagnolo.

In parte, ma solo in parte, spiazzato il Milan: Savic avrebbe potuto esserre un'alternativa ad Alessio Romagnoli della Roma per la difesa di Mihajlovic. Vero però che i rossoneri vogliono mettere tutte le fiches sul 21enne centrale giallorosso e al momento non valutano la possibilità che non si sblocchi questo affare malgrado le voci di intrusioni (forte quella del Napoli, ferma ai rumors di sabato quella del Chelsea, non convinta quella dell'Arsenal).

Tags:
fiorentinamario suarezintermilan
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.