A- A+
Sport
Fiorentina, striscione al "Franchi" contro i Della Valle

Clima teso in casa Fiorentina dopo la sconfitta di ieri per 2-0 contro l'Empoli. La scorsa notte, su una delle cancellate dello stadio "Franchi", e' stato appeso uno striscione bianco con su scritto: "Con gli acquisti di gennaio vince solo il calzolaio", firmato dal viola club "7 bello".

Chiaro il riferimento al deludente calciomercato invernale operato dai dirigenti gigliati e alla famiglia Della Valle. Sempre in tema tifosi va registrato come ieri, al termine del match, i circa mille tifosi viola che avevano seguito la squadra al "Castellani" abbiano 'allontanato' con fischi e insulti i pochi giocatori della Fiorentina, guidati da Borja Valero, che si erano recati sotto il settore ospiti per salutarli.

La Fiorentina, dopo un girone di andata che l'aveva vista anche per diverse giornate al primo posto, ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sei partite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"franchi"della vallefiorentinastriscione




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.