Fiorentina, striscione contro il club viola: "Mercato da pezzenti" - Affaritaliani.it

Sport

Fiorentina, striscione contro il club viola: "Mercato da pezzenti"

"Tic tac, tic tac, tempo scaduto. Valutiamo da clienti, mercato da pezzenti". Lo striscione  è stato messo sui cancelli dello stadio Franchi e porta la firma di Marasma 1993. E' stato già stato rimosso, ma è il sintomo del malessere di una parte della tifoseria viola contro la Fiorentina e la famiglia Della Valle. La curva Fiesolo non è contenta di come il club viola abbia gestito le trattative legate al rafforzamento della squadra e contesta l'entità degli investimenti messi sul tavolo.

Gli arrivi non sono stati pochi: da Sepe a Mario Suarez, passando per Gilberto, Astori, Kalinic, Verdù e Blaszczykowski. Senza dimenticare il cambio di panchina, con l'esonero di Montella e l'arrivo di Paulo Sousa.

Un mercato estivo considerato di seconda fascia, mentre ancora non si è rimarginata la ferita nel mondo viola per il caso Salah. In estate un altro striscione venne affisso fuori dal Franchi (vedi nella gallery sopra): in quell'occasione il tifo viola si era opposta ai rumors che davano Mario Balotelli come possibile arrivo a Firenze.