A- A+
Sport
Fitness: Ilaria Berry&Marco Masoero - BM Gym online dal 20 maggio

Ilaria Berry e Marco Masoero hanno una nuova soluzione per tutti coloro che desiderano allenarsi senza limiti di spazio e di tempo: il suo nome è BM Gym e sarà a portata di click a partire da mercoledì 20 maggio. Dal 2017 i fitness coach da migliaia di follower hanno trasferito la loro attività online e, dopo aver allenato più di 2500 persone da casa, hanno finalmente deciso di inaugurare la loro palestra virtuale. Gli allenamenti, di durata tra i 7 e 25 minuti, sono studiati per essere fruibili ovunque, in qualunque momento della giornata e da chiunque abbia voglia di mantenersi in forma. È sufficiente seguire i tutorial con i preziosi suggerimenti di Ilaria&Marco e il risultato è garantito. Ce n’è davvero per tutti i gusti grazie all’alternanza di lavoro con attrezzi, anche di facile reperibilità, e quello a corpo libero. Sono centinaia, infatti, i video disponibili con workout differenziati, sessioni di stretchingriscaldamento e mobilità adatti al livello di preparazione di ognuno. BM Gym non è solo esercizio fisico, ma una piattaforma dinamica, in continuo aggiornamento, fatta di chicche nutrizionali con videoricette per un’alimentazione sana, pillole di benessere e dritte motivazionali.

Coppia nel fitness e nella vita, quella di Ilaria e Marco è un’unione nata da una semplice passione per lo sport che ha saputo consolidarsi in un progetto concreto. BM Gym, l’idea che avevano in cantiere già da qualche mese, nasce dalla loro voglia di conciliare le loro differenti esperienze professionali in un’unica offerta in modalità domestica.

Tutto ciò che serve al popolo del web è: tantissima forza di volontà, oltre a un tappetino, un telefono, delle semplici bottiglie di acqua o uno zaino pieno di libri. I più attrezzati però potranno beneficiare anche di esercizi più avanzati con l’utilizzo di kettlebell, manubri, elastici, palle mediche e trx.

Per avere un assaggio dei loro workout è possibile allenarsi con loro gratuitamente sul profilo Instagram Bm Gym e nel gruppo Facebook dedicato alla Community, a cui si accede direttamente dal sito web www.bmgym.it, uno strumento utile per unirsi ad altre centinaia di persone che ogni giorno, da tutte le parti d’Italia e del mondo, possono confrontarsi, supportarsi e condividere l’amore per uno stile di vita sano ed equilibrato.

CURIOSITA’ SU MARCO E ILARIA:

Marco Masoero e Ilaria Berry sono due Social Coach, intraprendenti e amanti dell’innovazione. Sempre in viaggio per il mondo, soprattutto fra Spagna, Italia e Londra hanno collegato questa loro dimensione al loro lavoro digitale. Amanti dello sport, hanno scelto tramite l’online di poter trasmettere tutta la loro esperienza e conoscenza per aiutare le persone a stare in forma ed avere uno stile di vita sano.


ILARIA BERRY

Mi presento, mi chiamo Ilaria Berry, sono nata nell’assolata Roma e nel 2012 ho dato vita al progetto Berry Athletics. Sono una psicologa, coach e trainer. Appassionata di crescita personale in tutti i sensi -fisico, mentale e spirituale. Finito il liceo ho iniziato un lungo percorso che mi ha portata a diventare quello che sono oggi e che si può riassumere nel termine “COACH”, una guida insomma.

Io credo fermamente, e l’ho sperimentato su di me e su centinaia di persone che ho seguito fino ad oggi, che il cambiamento sia possibile. Un cambiamento fisico e mentale il cui scopo primario dovrebbe essere quello di stare bene con sé stesse. Piacersi, sentirsi bene nel proprio corpo ed essere in salute e in equilibrio con la propria mente. E questo cambiamento passa attraverso la conoscenza di se stessi e l’allenamento fisico e mentale.


MARCO MASOERO

Appassionato di viaggio e informatica, oltre che di filosofie orientali, e in particolare amante del Giappone, per trovare la mia strada mi sono ispirato all’Ikigai, il termine che i Giapponesi usano per definire lo scopo dell’esistenza, il motivo per cui ti alzi dal letto la mattina.

Insegno alle persone a prendersi cura del proprio corpo attraverso il cibo e l’allenamento. Ecco il mio IKIGAI. Credo nel sapere dove vuoi arrivare e trovare tutti i mezzi necessari per arrivarci, sapendo di percorrere un sentiero lungo e difficile in cui per la maggior parte del tempo sarai il solo a credere in te stesso. Da un lato è facile perché se non ti fermi mai, sbagli – apprendi – riprovi, prima o poi ci riesci.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fitnessilaria berrymarco masoerobm gym online
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.