A- A+
Sport
Flavia Pennetta è incinta: primo figlio da Fabio Fognini

Flavia Pennetta incinta: aspetta il primo figlio da Fabio Fognini


Flavia Pennetta è incinta. L'ex tennista (vincitrice dello Us Open 2015 in finale contro Roberta Vinci) aspetta un bimbo con Fabio Fognini. Lo scrive il settimanale Chi, confermando la notizia di una dolce attesa per la coppia.


FLAVIA PENNETTA INCINTA. PARTO IN PRIMAVERA. NOZZE CON FOGNINI LO SCORSO GIUGNO


Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati lo scorso 11 giugno in Puglia, a meno di un anno dalle loro nozze, quindi, diventeranno genitori. Il parto è previsto infatti per la prossima primavera.


FLAVIA PENNETTA INCINTA. A MARZO SMENTI'


Le voci di una gravidanza di Flavia Pennetta si erano sparse già lo scorso marzo. Ma allora arrivò la secca smentita della compagna di Fognini. "Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: “Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”".

 

Tags:
flavia pennettaflavia pennetta incintaflavia pennetta fabio fogninipennettapennetta incintaincinta flavia pennettafognini
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.