A- A+
Sport
Flavia Pennetta non si ritira? "Torno solo se avrò voglia"

"La possibilità di rivedermi in campo è sempre ferma all'1%. Adesso mi sto prendendo un po' di tempo per me, poi se dovessi avere veramente voglia, potrò tornare indietro".  Flavia Pennetta tiene socchiusa una porta sul suo possibile rientro a poco più di due mesi dall'annuncio del ritiro dato in diretta dopo aver vinto lo Us Open contro Roberta Vinci. 

D'accordo il sogno del matrimonio con Fabio Fognini, ma a 33 anni potrebbe non essere il momentod ell'addio. Soprattutto con le Olimpiadi dietro l'angolo:  "Alla fine è una decisione mia, ho scelto di smettere, e se mi sentirò di andare ai Giochi di Rio sarà presa un'altra decisione. Non mi metto nessuna pressione, nessun tempo limite, dipenderà tutto da quello che sento. E' più una cosa mia personale, che riguarda solo me stessa e la voglia di competere che a volte non ho, e che purtroppo quando sei ad alti livelli devi avere sempre altrimenti le giovani ti passano sopra...".

Flavia e Fabio insieme nel doppio misto a Rio sognando una medaglia? "No no, Fabio è meglio tenerlo nel privato che poi quando si mischiano le cose magari si divorzia prima del previsto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flaivapennettaritirofognini
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.