A- A+
Sport
Flavia Pennetta precisa: "Mi ritiro, ma termino la stagione"

"Devo dire un'ultima cosa... Questo è stato il mio ultimo match agli Us Open e non potevo immaginare di finire in maniera più bella, lascio il tennis". Le parole di Flavia Pennetta hanno scosso il mondo del tennis mentre le pronunciava in diretta mondiale a pochi istanti dalla conquista dell'Open Usa.

Il tutto mentre il compagno, Fabio Fognini la riprende col telefonino. Più avanti ci sarà tempo per preparare le nozze per la coppia d'oro del tennis italiano.

Più tardi però la tennista brindisina precisa che la vittoria su Roberta Vinci non è l'ultimissima partita della sua carriera: "Non è stato il mio ultimo match in assoluto, termino la stagione, chiudo a fine anno".

Tags:
flaviapennettaritiro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.