A- A+
Sport
Fognini e Seppi, i sogni si infrangono nelle semifinali Atp di Stoccolma-Mosca
Fabio Fognini (foto Lapresse)

FABIO FOGNINI CEDE A TSITSIPAS IN SEMIFINALE A STOCCOLMA

Fabio Fognini e' uscito di scena nelle semifinali dell'"Intrum Stockholm Open", torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sul veloce indoor della capitale della Svezia. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 del ranking mondiale e seconda testa di serie, che per un infortunio alla caviglia destra aveva dato forfait in semifinale a Pechino rinunciando anche al "1000" di Shanghai, ha ceduto per 6-3 6-2, in poco piu' di un'ora ed un quarto di partita, al Next Gen greco Stefanos Tsitsipas, numero 16 Atp e terzo favorito del seeding. Per l'azzurro si trattava della nona semifinale di questo 2018, la settima sul veloce e la 38esima complessiva in carriera: quest'anno Fognini ha gia' vinto 45 match (record per il ligure).

SEPPI KO IN SEMIFINALE CONTRO MANNARINO AL TORNEO ATP MOSCA

Andreas Seppi si e' arreso questo pomeriggio nella prima semifinale della "VTB Kremlin Cup", torneo Atp 250 dotato di un montepremi pari a 856.445 dollari, in corso sul veloce indoor di Mosca. Il 34enne di Caldaro, numero 46 della classifica mondiale, vincitore nell'edizione del 2012, ha ceduto di fronte ad Adrian Mannarino, gia' "giustiziere" negli ottavi di finale del primo favorito del seeding, Marco Cecchinato. Il francese, numero 49 del ranking Atp, si e' imposto con un duplice 7-5.

Commenti
    Tags:
    fogniniseppiatp stoccolmaatp moscatsitsipasfabio fogniniandrea seppi




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.