A- A+
Sport
F1, ad Abu Dhabi vince Rosberg. Terza la Ferrari di Raikkonen

Doppietta Mercedes nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2015 di Formula 1. Nico Rosberg ha vinto la corsa precedendo il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all'altra Rossa di Sebastian Vettel partita dalla quindicesima posizione sulla griglia di partenza. Quinta posizione per la Force India di Sergio Perez davanti alla Red Bull di Daniel Ricciardo e all'altra Force India di Nico Hulkenberg. Ottava la Williams di Felipe Massa davanti alla Lotus di Romain Grosjean e alla Red Bull di Daniil Kvyat.

Tags:
formula 1
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.