A- A+
Sport
Frappart, una donna arbitra la finale di Supercoppa Europea Liverpool-Chelsea
Stéphanie Frappart (Lapresse)

Frappart, una donna arbitra la finale di Supercoppa Europea Liverpool-Chelsea

La 35enne francese Stéphanie Frappart arbitrerà la finale di Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea in programma il 14 agosto al Besiktas Park di Istanbul. Sarà la prima volta che una donna dirigerà la finale di una competizione Uefa maschile.

A luglio, Stéphanie Frappart ha avuto arbitrato la finale di Coppa del Mondo FIFA femminile tra Stati Uniti e Olanda a Lione. In precedenza aveva diretto la semifinale di degli Europei femminili del 2017 tra Olanda e Inghilterra.

Stéphanie Frappart 5Stéphanie Frappart (Lapresse)
 

Stéphanie Frappart dirigerà un team composto prevalentemente da donne per la finale di Supercoppa Europa tra Liverpool e Chelsea. Sarà infatti affiancata dalle assistenti Manuela Nicolosi (Francia) e Michelle O'Neal (Repubblica d’Irlanda) che, assieme a lei, hanno arbitrato la finale dei mondiali femminili del 7 luglio. Il quarto arbitro sarà Cuneyt Cakir (Turchia).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arbitro donnaarbitro donna supercoppa europeadonna arbitrofrappartfrappart supercoppa europeasupercoppa europea arbitro donna




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.