Frosinone-Entella, "segniamo su rigore". E' giallo sul biglietto
Il 3-3 tra Frosinone ed Entella nella 31esima giornata di serie B si tinge di giallo per un biglietto trovato durante la consueta perlustrazione dell’impianto, dal Delegato alla sicurezza dello stadio Matusa e dai Vigili del Fuoco,. Il foglio è uno di quelli usati per le sostituzioni dei giocatori ed era nella zona panchina degli ospiti. La scritta: “Segniamo su rigore”.
L'Entella, in vantaggio di due gol ha trovato il 3-3 finale al 92° con un rigore contestatissimo (segnato da Ferdinando Sforzini) tra le ire del pubblico di casa e con l’arbitro Gianluca Aureliano di Bologna che è stato accompagnato al casello autostradale di Frosinone dalle forze dell’ordine dopo essere uscito da una porta secondaria.
Il foglietto è stato immediatamente consegnato al Delegato della Procura della Figc. Bocche chiuse in casa Entella, ora toccherà a Stefano Palazzi indagare. Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe vuole che sia fatta luce sulla vicenda e ha fatto sapere di aver già telefonato a Tavecchio: "Sono rimasto sorpreso. Gli ho chiesto che non si tralasci nulla".