A- A+
Sport
Gran Gala’ Sportland: appuntamento martedì a San Siro

Martedì 13 maggio, presso la prestigiosa sala Executive dello Stadio San Siro, ci sarà il Gran Gala’ Sportland, serata speciale dedicata alle premiazioni dei Campionati Sportland stagione 2013-2014.
Saranno previste 300 persone.

Nel corso dell’evento verrà presentata TOTAL SPORT FOR DISABLED, una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale, nata nel 2012
sull'esempio del modello anglosassone. Testimonial della scuola: Giorgio Chiellini.
Dopo un anno di attività TOTAL SPORT, è presente non solo a Torino, dove è nata, ma anche a  Rieti e Siracusa e a settembre inaugurerà la nuova  collaborazione con Sportland, l'Academy di Milano.
Sportland con il suo nuovo progetto SPORTLAND FOOTBALL ACADEMY, insieme al nome di Giovanni Stroppa, calciatore e allenatore che rispecchia appieno i valori che Sportland intende trasmettere, sarà il veicolo per poter trasmettere su Milano la sua esperienza in ambito calcistico e supportare TOTAL SPORT in questa grande iniziativa .
In quest’occasione, durante la serata verrà organizzata una raccolta fondi con la vendita di magliette di alcuni giocatori di Milan, Inter e Juventus ed inoltre ci sarà la possibilità di essere estratti con una donazione minima (€ 2,50) per disputare un torneo allo Stadio S. Siro e uno allo Stadio Marassi di Genova.

Saranno previsti testimonial dal mondo del calcio e dello spettacolo.
 

Tags:
galàsportland
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.