Gran Gala’ Sportland: appuntamento martedì a San Siro
Martedì 13 maggio, presso la prestigiosa sala Executive dello Stadio San Siro, ci sarà il Gran Gala’ Sportland, serata speciale dedicata alle premiazioni dei Campionati Sportland stagione 2013-2014.
Saranno previste 300 persone.
Nel corso dell’evento verrà presentata TOTAL SPORT FOR DISABLED, una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale, nata nel 2012
sull'esempio del modello anglosassone. Testimonial della scuola: Giorgio Chiellini.
Dopo un anno di attività TOTAL SPORT, è presente non solo a Torino, dove è nata, ma anche a Rieti e Siracusa e a settembre inaugurerà la nuova collaborazione con Sportland, l'Academy di Milano.
Sportland con il suo nuovo progetto SPORTLAND FOOTBALL ACADEMY, insieme al nome di Giovanni Stroppa, calciatore e allenatore che rispecchia appieno i valori che Sportland intende trasmettere, sarà il veicolo per poter trasmettere su Milano la sua esperienza in ambito calcistico e supportare TOTAL SPORT in questa grande iniziativa .
In quest’occasione, durante la serata verrà organizzata una raccolta fondi con la vendita di magliette di alcuni giocatori di Milan, Inter e Juventus ed inoltre ci sarà la possibilità di essere estratti con una donazione minima (€ 2,50) per disputare un torneo allo Stadio S. Siro e uno allo Stadio Marassi di Genova.
Saranno previsti testimonial dal mondo del calcio e dello spettacolo.