Sport
Galliani: "Pirlo all'Inter? Faccio finta di non sapere. E Locatelli.."




Andrea Pirlo torna a Milano, ma per vestire la maglia nerazzurra (con cui ebbe scarsa fortuna a inizio carriera prima di spiccare il volo per il Milan)? Adriano Galliani si concedere una battuta piuttosto sibillina. Dice e non dice, ma lascia capire... "Noi abbiamo avuto la fortuna di averlo per dieci anni. Io non so se va all'Inter, o meglio, se so faccio finta di non sapere. Se è vero? Beh, tutti più o meno sappiamo".
Va detto che il prestito di Pirlo all'Inter è una notizia che nei giorni scorsi aveva spiazzato diversi addetti ai lavori, convinti da qualche settimana che l'ex centrocampista della Juventus avrebbe temporaneamente lasciato il New York City per tornare in Europa, ma con la maglia del Manchester City.
L'ad rossonero torna sui giovani della primavera. Quest'anno Calabria e soprattutto Donnarumma hanno guadagnato posizioni in prima squadra. Il futuro? "Mi ha colpito Manuel Locatelli (centrocampista difensivo classe '98 nel giro dell'Under 19 azzurra, pare piaccia anche a Silvio Berlusconi, ndr), può andare in prima squadra. Portarne uno all'anno dalla Primavera sarebbe fantastico".
Mercato: "È presto per pensarci, mancano ancora due mesi".