A- A+
Sport
Galliani: "Pirlo all'Inter? Faccio finta di non sapere. E Locatelli.."

Andrea Pirlo torna a Milano, ma per vestire la maglia nerazzurra (con cui ebbe scarsa fortuna a inizio carriera prima di spiccare il volo per il Milan)? Adriano Galliani si concedere una battuta piuttosto sibillina. Dice e non dice, ma lascia capire... "Noi abbiamo avuto la fortuna di averlo per dieci anni. Io non so se va all'Inter, o meglio, se so faccio finta di non sapere. Se è vero? Beh, tutti più o meno sappiamo".

Va detto che il prestito di Pirlo all'Inter è una notizia che nei giorni scorsi aveva spiazzato diversi addetti ai lavori, convinti da qualche settimana che l'ex centrocampista della Juventus avrebbe temporaneamente lasciato il New York City per tornare in Europa, ma con la maglia del Manchester City.

L'ad rossonero torna sui giovani della primavera. Quest'anno Calabria e soprattutto Donnarumma hanno guadagnato posizioni in prima squadra. Il futuro? "Mi ha colpito Manuel Locatelli (centrocampista difensivo classe '98 nel giro dell'Under 19 azzurra, pare piaccia anche a Silvio Berlusconi, ndr), può andare in prima squadra. Portarne uno all'anno dalla Primavera sarebbe fantastico".

Mercato: "È presto per pensarci, mancano ancora due mesi".

Tags:
gallianipirlointerlocatellimilan
in evidenza
Claudia, bomber di sfondamento La Romani fa 4 gol per l'Italia

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Claudia, bomber di sfondamento
La Romani fa 4 gol per l'Italia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.