A- A+
Sport
Roma, Garcia "Nel 2015 dobbiamo vincere qualcosa"

"Firmerei per fare nel 2015 quello che abbiamo fatto nel 2014 e cioe' lottare per vincere lo scudetto, dei titoli. La differenza e' che dobbiamo vincere qualcosa, abbiamo tre competizioni da giocare e le giocheremo fino alla fine per vincerle tutte". Sono questi i propositi di Rudi Garcia.

Il tecnico francese spera pero' la Roma sia piu' concreta davanti. "La cosa piu' importante e' che nelle ultime due gare abbiamo segnato troppo poco, siamo stati poco efficaci e dobbiamo migliorare già dal prossimo match".

Ma questo non vuol dire che alla squadra serve un bomber. "Siamo il secondo attacco del campionato, preferisco 12 o piu' giocatori che possono andare a segno, come e' successo l'anno scorso e come sta accadendo quest'anno, che uno che fa 20-25 gol e che se lo perdi a meta' campionato perdi la stagione. Sono contento dei miei giocatori e non ho chiesto nessun rinforzo sul mercato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
garciaas romajuventuseuropa leaguecoppa italiatotti
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.