A- A+
Sport
gattuso modificato 4

Gennaro Gattuso e' il nuovo allenatore del Palermo.

La societa' rosanero l'ha ufficializzato. L'allenatore di Corigliano Calabro ha firmato un contratto annuale con opzione per un rinnovo biennale e verra' ufficialmente presentato venerdi' prossimo alle ore 12:30 presso la sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera". Nello staff tecnico ci sara' Luigi Riccio come secondo, Paolo Beruatto come collaboratore tecnico, mentre i preparatori atletici saranno Andrea Corrain e Marcello Iaia. Confermato il preparatore dei portieri, Franco Paleari.

"Gennaro Gattuso - dice il club sul proprio sito internet - ha dimostrato a tutto il mondo quali traguardi possono essere raggiunti attraverso la grinta, la determinazione e la convinzione nei propri mezzi. Una Coppa del Mondo, un Mondiale per Club, due Champions League, due Scudetti: queste le gemme di una carriera contraddistinta da grandi soddisfazioni ottenute insieme a grandi campioni del calcio internazionale. Per Gattuso inizia adesso una nuova avventura, passando dal campo alla panchina. L'esperienza e le doti che hanno contraddistinto l'ex numero 8 del Milan e della Nazionale saranno adesso a disposizione del club rosanero: il presidente Maurizio Zamparini e' certo di aver riposto la propria fiducia nella persona giusta. L'obiettivo di una pronta risalita in Serie A passera' certamente dal contributo di Gennaro Gattuso".

Tags:
gattusopalermorino
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.