A- A+
Sport
Genoa, Cerci: Milan fu scelta sbagliata. Era meglio se..."

"Sono contento di essere arrivato, in passato il presidente Preziosi ma ha cercato più volte. Ho sentito subito l'affetto dei un ambiente positivo ed era la cosa di cui più avevo bisogno. Ci sono tutte le carte in regola per far bene. Cercherò di mettermi a disposizione e farmi trovare pronto". Parola di Alessio Cerci che inizia la sua avventura di sei mesi al Genoa. "Il gioco di Gasperini fa al caso mio. Ho trovato un gruppo affiatato che merita più di quanto non dica la classifica; c'è stata anche un po' di sfortuna all'inizio. Voglio ripagare la società che ha creduto tantissimo in me. Assist o gol non fa differenza".

Sull'avventura al Milan ammette con amarezza: "All’Atletico Madrid ho avuto poco tempo. La scelta di andare al Milan è stata sbagliata. Potevo andare avanti con l’Atletico e cercare di soffrire e lottare un po' di più. Del Milan però non voglio parlare.Quando ero a Torino e stavo in forma ero convinto di poter andare in Nazionale. Ne sono convinto ancora di più oggi. Nella mia vita ho incontrato un allenatore come Ventura che ha saputo trovare la chiave per farmi diventare il giocatore che sono. Spero che sia lo stesso con mister Gasperini".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cercigenoamilanscelta sbagliata




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.