A- A+
Sport
Georgia Viero: da Biscardi all'Isola dei Fenomeni
Credito foto: Giulio Aquilani

Georgia Viero, conduttrice ed attrice tv, spalla femminile nota ai tifosi calcistici per la sua partecipazione al Processo di Biscardi lancia l'Isola dei Fenomeni. Parodia ovviamente della più celebre Isola dei Famosi (in onda in queste settimane su Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi). Un mini reality che ha un versante benefico e raduna come concorrenti i fenomeni della tv e del web, noti disturbatori televisivi o star in pensione di programmi del calibro di Drive In. Per 5 ore a settimana i protagonisti dello show si isolano sull’Isola Tiberina di Roma e si sfidano nelle strade e vicole le varie “Playa Se Suda” per affrontare alcune prove totalmente per beneficenza come quelle di ripulire le strade sporche, organizzare raccolte abiti, rispondere allo sportello virtuale anti-bullismo,aiutare le vecchiette ad attraversare la strada etc etc…il loro premio sarà quello di avere la possibilità di isolarsi con alcune bellissime modelle “destinate”a coloro i quali saranno i più veloci nello svolgere le varie attività . E Giorgia Vieiro ha ideato, scritto e condotto questo progetto affidandolo alle telecamere di Canale 25 e alla regia di Paolo Parrella.

Tags:
georgia vierobiscardiisola dei fenomeniisola dei famosi
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.