A- A+
Sport
Georgia Viero, musa di Biscardi e nel cuore dei laziali
foto di Alex Comaschi

L'italoargentina showgirl,attrice e pluriconfermata co-conduttrice del Processo di Aldo  Biscardi ha appreso con grande gioia del fatto che parte della tifoseria laziale abbia fatto il suo nome come madrina per rappresentare la squadra bianco celeste.

A tal proposito la Viero ha spiegato: ''Quando ho letto la notizia ho pensato subito a quanto siano stati carini nel pensare a me e inutile negare che mi piacerebbe tantissimo far parte delle bellissime donne che sono simbolo della squadra e sarei ovviamente  anche onorata ed entusiasta di esserne la madrina! Certo che poi accostata con le super 'gnocche' nominate la gioia aumenta (ride ndr) . Però a quel punto potrei fare la mascotte capellona insieme ad Olimpia (ride di gusto ndr)... Diciamo che è 'una proposta ufficiale!!!vediamo che dicono!  Intanto ne approfitto per ringraziare la tifoseria della SS.Lazio e mandargli un abbraccio immenso con grandissimo affetto e simpatia!".

Tags:
georgia vierobiscardilazio
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.