A- A+
Sport
destro totti

Dopo il pareggio di Torino e i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia, la Roma ha ripreso gli allenamenti a Trigoria. La buona notizia e' che Mattia Destro ha svolto tutto l'allenamento con i compagni.

Non e' ancora al top, ma finalmente il calvario del suo ginocchio sembra risolto: tutto iniziò il 23 gennaio con la lesione al menisco nel match di Coppa Italia contro l'Inter, poi il rientro dopo due mesi, ma pieno di problemi e sofferenze. La sua ultima apparizione all'Europeo Under 21 dove ha giocato 118 minuti in condizioni decisamente precarie. Difficile che possa essere tra i convocati già per Roma-Cagliari del 25 novembre; più facile vederlo a Bergamo il 1 dicembre, o domenica 8 all’Olimpico contro la Fiorentina.

Dubbi invece su Gervinho che rischia di saltare anche la gara con il Sassuolo e che anche in queste ore ha sostenuto una seduta differenziata.  La lieve lesione muscolare del retto femorale sinistro del  18 ottobre contro il Napoli, non è ancora del tutto risolta evidentemente L’attaccante vorrebbe giocare per poi rispondere alla convocazione della sua Nazionale impegnata nel ritorno degli spareggi che valgono l’accesso al Mondiale, in programma il 16 novembre contro il Senegal.

Lavoro in palestra per Francesco Totti che come noto soffre di lesione miotendinea ai muscoli ischiocrurali della coscia destra e spera di tornare in campo per dicembre, possibile che lo si riveda il 16 a San Siro contro il Milan. Fisioterapia per Benatia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gervinhodestrogarcia
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.