A- A+
Sport
Gervinho non parte con la Roma negli Usa: "Motivi personali"

"Se non sono in viaggio con la squadra e' per sistemare delle questioni personali qui ad Abidjan. Ho il permesso del club. Raggiungero' i miei compagni di squadra presto". Gervinho sul proprio profilo Facebook spiega la sua mancata partenza insieme ai compagni di squadra della Roma per la trasferta negli Stati Uniti.

Un forfait che aveva fatto pensare alla questione legata al suo contratto. 

L'ex Arsenal chiede un deciso aumento dell'ingaggio a quota 3,5 milioni (rispetto agli attuali 2,7) vista la sua ottima prima stagione in Italia. Il club giallorosso non ci sente a quelle cifre. Ecco perchè alcuni addetti ai lavori avevano pensato a una rottura, ma il giocatore ivoriano ha voluto mettere a tacere queste voci. Gervinho dovrebbe raggiungere la squadra il 25 o il 26 luglio, magari con il nuovo contratto già firmato. L'accordo potrebbe trovarsi a quota 3.

Nel frattempo il difensore centrale marocchino Mehdi Benatia ha definitivamente fugato qualsiasi voce su un suo possibile addio: "Resto alla Roma" le sue parole poco prima di imbarcarsi con la squadra per la tournee negli Stati Uniti.

Walter Sabatini intanto ha riaperto il dialogo con il San Paolo per il ritorno di Toloi e tiene sotto monitoraggio la situazione dell'ex interista Rolando con il Porto.

Fronte Ljaijc: l'attaccante esterno serbo piace a Milan e Inter oltre a un sondaggio dello Schalke 04, ma sin qui nessuno è sembrato andare oltre la richiesta prestito, mentre la Roma monetizzerebbe a quota 10-12 milioni. Destro in Premier? Nelle scorse ore si è sparsa la voce di un blitz del Tottenham da 25 milioni, ma al momento sono giunte smentite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gervinhoromagarcia
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.