A- A+
Sport
Alberto Gilardino ha deciso: sì alla Fiorentina

Lo volevano in 4, ma lui ha detto sì alla Fiorentina. Gila torna in viola, con buona pace di Cagliari (molto determinato all'ingaggio), Sassuolo (che però lo cercava in caso di partenza di Zaza) e Parma che speravano di convincerlo a sposare la loro causa.

Invece l'ex attaccante del Milan ha voluto fortemente tornare in quella piazza viola che lo aveva visto protagonista per tre stagioni dal 2008 sino a fine 2011. Ora il club di Della Valle deve perfezionate l'accordo con Guangzhou Evergrande: si lavora per trovare tutti i dettagli giusti nel prestito con diritto di riscatto.

Gilardino firma per 18 mesi e la prospettiva d'intraprendere la carriera da dirigente in società a fine carriera. Montella si gode un rinforzo importante nella corsa verso la zona Europa (magari Champions League) dopo aver già riportato dalla Cina un altro talento d'Italia: quel Diamanti che ha tanta voglia di far vibrare il suo piede mancino con la maglia viola.

Tags:
gilardinofiorentinacalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.