A- A+
Sport
L'agente di Giovinco: "Il Napoli? Per ora è una suggestione"

"Per ora l'ipotesi e' fantasiosa, diciamo che e' una suggestione che viene da tifosi e stampa". Il procuratore di Giovinco, Andrea D'Amico, spegne cosi' le possibilita' di un approda al Napoli di Sebastian Giovinco, l'attaccante della Juve indicato come possibile rimpiazzo dell'infortunato Insigne. "L'unico dato certo - spiega a Radio Crc l'agente del bianconero - e' che Giovinco ha un contratto scadenza 2015, poi le sue caratteristiche sono conosciute per cui non sta a me dire se puo' sostituire Insigne o meno".

Una battuta anche su Criscito, anch'egli possibile obiettivo di mercato del Napoli: "Non c'e' nessuna novita'. Lo Zenit e' molto avanti in campionato per cui Criscito non e' un argomento attuale".

Tornando al sostituto di Insigne, sul taccuino di Riccardo Bigon ci sono anche altri nomi. Il primo in assolito è quello del 21enne trequartista dell'Ajax, Davy Klaassen dell'Ajax. Seguiti anche Ivan Perisic del Wolsburg (che venne già trattato ad agosto), André Ayew del Marsiglia (accostato al Milan in estate) e Paul-Jose Mpoku dello Standard Liegi. Poi ci sarebbe Erik Lamela, vecchio sogno di Aurelio De Laurentiis, ma l'argentino ex Roma ha uno stipendio alto al Tottenham.

Tags:
giovinconapolimertensinsigne
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.