L'agente di Giovinco: "Il Napoli? Per ora è una suggestione"
"Per ora l'ipotesi e' fantasiosa, diciamo che e' una suggestione che viene da tifosi e stampa". Il procuratore di Giovinco, Andrea D'Amico, spegne cosi' le possibilita' di un approda al Napoli di Sebastian Giovinco, l'attaccante della Juve indicato come possibile rimpiazzo dell'infortunato Insigne. "L'unico dato certo - spiega a Radio Crc l'agente del bianconero - e' che Giovinco ha un contratto scadenza 2015, poi le sue caratteristiche sono conosciute per cui non sta a me dire se puo' sostituire Insigne o meno".
Una battuta anche su Criscito, anch'egli possibile obiettivo di mercato del Napoli: "Non c'e' nessuna novita'. Lo Zenit e' molto avanti in campionato per cui Criscito non e' un argomento attuale".
Tornando al sostituto di Insigne, sul taccuino di Riccardo Bigon ci sono anche altri nomi. Il primo in assolito è quello del 21enne trequartista dell'Ajax, Davy Klaassen dell'Ajax. Seguiti anche Ivan Perisic del Wolsburg (che venne già trattato ad agosto), André Ayew del Marsiglia (accostato al Milan in estate) e Paul-Jose Mpoku dello Standard Liegi. Poi ci sarebbe Erik Lamela, vecchio sogno di Aurelio De Laurentiis, ma l'argentino ex Roma ha uno stipendio alto al Tottenham.