A- A+
Sport
Giovinco seguito dal Barcellona? E Sebastian fa un gol alla Messi

Sebastian Giovinco non fa in tempo a tornare dal doppio impegno con la nazionale italiana (tra i migliori nel 2-1 contro la Norvegia: il gol di Pellè nasce da una sua apertura) che già regala una magia. L'ennesima nella sua avventura in Mls: 22 sono i gol segnati in 32 partite.

L'ex fantasista della Juventus è atterrato in Canada e ha dato il suo contributo al successo del Toronto: 2-1 contro i New York Red Bulls.

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 51esimo con Gomez che, al 71esimo è uscito proprio per Giovinco. L'azzurro, appena sette minuti dopo il suo ingresso, firma il 2-0 segnando una rete spettacolare: tre avversari saltati (ubriacati dalle sue finte) e diagonale imparabile per il portiere di New York.

All'86esimo i Red Bulls accorciano le distanze con Wright-Phillips, ma il Toronto riesce a tenere il risultato e a vincere la partita, battendo la capolista. La squadra di New York resta in testa con 54 punti, Giovinco e compagni si portano al secondo posto a quota 49, mettendo al sicuro la qualificazione ai playoff.

Tags:
giovincobarcellonasebastianmessitorontojuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.