A- A+
Sport
Goetze apre alla Juventus. Il Bayer Monaco vuole la recompra

"La Juventus? Hanno vinto tanti titoli. Penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva. Una nuova lingua, una nuova cultura... potrebbe piacermi". Mario Goetze apre all'ipotesi di trasferirsi in bianconero e diventare il nuovo numero 10 del club campionte d'Italia.

Il trequartista del Bayern Monaco in un'intervista a goal.com ha spiegato: "Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una finale di Champions non e' un caso, vuol dire che ha disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli, sono una grande squadra.

L'approdo di Arturo Vidal al Bayern èuò essere il viatico per portare Goetze a Torino. Lui comunque resta in attesa: "Un futuro alla Juve? Per ora non voglio commentare perche' non c'e' nulla da dire... Per ora? Si', per ora (ride, ndr). Come detto sono appena all'inizio della mia carriera e vedremo cosa mi riservera' il futuro".

Goezte è in rotta con Pep Guardiola e il Bayern Monaco può favorire il passaggio alla Juventus, tenendosi però una clausola di recompra. Anche perchè il giocatore è giovane (23 anni), perno della Germania campione del mondo (grazie al suo gol segnato in finale contro l'Argentina) e oltretutto il tecnico catalano tra un anno sarà in scadenza di contratto (dovrebbe lasciare il club per trasferirsi al Manchester City). Bisogna convincere il trequartista: sia dal punto di vista tecnico (non dovrebbero esserci problemi essendo gradito ad Allegri) che dell'ingaggio (e anche in questo caso la Juventus non dovrebbe avere problemi ad assicurargli gli attuali sei milioni).

Tags:
goetzejuventusbayern monacoguardiola
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.