A- A+
Sport
Goetze, beffa Juventus: il Liverpool in pressing sul Bayern Monaco

Lo Schalke 04 non fa sconti alla Juventus per Julian Draxler (e pretende la cessione subito o non se ne fa nulla) e i bianconeri cercano di non perdere di vista Mario Goetze.

Ma il 24enne del Bayern Monaco (e autore del gol mondiale con la maglia della nazionale tedesca la notte del Maracanà) ha un'altra pretendente pericolosa. Si tratta del Liverpool.

I Reds hanno capito che il momento va colto subito se vogliono tentare l'inserimento e hanno aperto un discorso con l'ex stella del Borussia Dortmund e con il Bayern Monaco.

Bisogna comunque convincere il giocatore, sin qui indeciso tra la voglia di andare in un club che gli dia garanzie di essere titolare e la prospettiva di vivere un altro anno con Guardiola (che a fine della prossima stagione lascerà la squadra).

Si raffredda invece la pista che porta a Kevin de Bruyne alla Juventus: il Wolfsburg avrebbe chiesto 57 milioni di euro per lasciarlo partire. Come se lo avesse dichiarato incedibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacogoetzejuventusliverpool
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.