A- A+
Sport
Goetze? Juventus blitz per Draxler e attenti a Raiola che...

"Goetze rappresenta sicuramente un buon profilo, pero' e' un giocatore del Bayern Monaco a tutti gli effetti per cui non abbiamo avviato una trattativa concreta. Chiaramente nei nostri compiti, nella nostra attivita', c'e' anche quella di fare dei sondaggi. I rapporti con il Bayern Monaco sono buoni, quindi nel momento in cui la societa' o il giocatore manifestassero l'intenzione di vivere un'esperienza diversa, chiaramente siamo i primi a cercare un confronto piu' concreto per vedere e valutare se ci saranno le opportunita' per arrivare alla conclusione". Beppe Marotta ha fatto il punto sul trequartista del Bayern Monaco che piace a Massimiliano Allegri. Bisogna vincere le resistenze del giocatore a lasciare la Germania (indeciso sul da farsi) e di parte della società bavarese (Rumenigge lo terrebbe o comunque vuole la recompra). Oltre a possibili intrusioni (il Liverpool ci sta pensando).

Ecco perchè i bianconeri in queste ore stanno effettuando un blitz per capire le intenzioni di Julian Draxler, 21enne talento dello Schalke 04 (reduce da un paio di brutti infortuni che lo hanno frenato). Fabio Paratici è volato in Germania per parlare con l'entourage del giocatore e decidere poi il da farsi con il club tedesco (che lo valuta 45 milioni di euro al momento).

L'alternativa più low cost può essere rappresentata da un gicoatore del Borussia Dortmund già trattato in passato. Si tratta del 26enne armeno Henrik Mkhitaryan, assistito da Mino Raiola. Già nel gennaio del 2014 si pensòa lui e ora il suo nome torna di moda. Resta però un ripiego rispetto alle altre due soluzioni anche se porterebbe in dote una maggiore.... incedibilità di Paul Pogba almeno per tutta la prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goetzedraxlerraiolajuventusmkhitaryan
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.