Fiorentina, Mario Gomez ancora out: "Sto bene, ma non rientro col Livorno"
"Sto bene, ma sto tornando adesso e non so quando avro' la visita. Il rientro? Non nella prossima giornata". Niente derby con il Livorno, dunque, per Mario Gomez, attaccante della Fiorentina intercettato da violanews in aeroporto, al rientro dalle vacanze. L'ex giocatore del Bayern Monaco, reduce da una lesione al ginocchio destro patita il 15 settembre scorso e a una successiva infiammazione a un muscolo che ha allungato i tempi di recupero, e' stato accolto all'uscita dall'aeroporto di Firenze da uno dei membri dello staff medico viola, il dottor Luca Pengue.
Intanto Roncaglia può lasciare: non solo Zenit, ma anche Schalke 04 e Rubin Kazan sono sulle sue tracce del 26enne difensore argentino preso un anno fa dal Boca Juniors. I viola potrebbero poi puntare sul 30enne olandese Heintinga, a sei mesi dalla scadenza con l'Everton (piace però anche alla Roma e attualmente ha un ingaggio importante e sopra ai 4 milioni). Attenti anche al nome caldo di Musacchio, 23enne del Villarreal, valutato 6-7 milioni.
Pradè sogna anche Martin Montoya canterano in scadenza con il Barcellona. Il 22enne difensore esterno (classe ’91) in estate era stato seguito dall'Inter, ora c'è la concorrenza di Roma e Tottenham. L’alternativa è Dusan Basta dell’Udinese (con cui è in ballo la comproprietà del gioiello per eccellenza: Cuadrado). Piacerebbe anche D’Ambrosio, ma come noto il terzino sinistro del Toro è vicino al matrimonio con il Milan (che offre Constant, mentre Cairo vorrebbe Saponara in prestito).