A- A+
Sport
Gp del Giappone, pole position per Rosberg; quarto Vettel

Nico Rosberg partira' davanti a tutti nel Gran Premio del Giappone, 14esima prova del Mondiale 2015 di Formula Uno in programma domani sul circuito di Suzuka. Il tedesco della Mercedes conquista la seconda pole position della stagione dopo quella di Barcellona (la 17esima in carriera) fermando il cronometro a 1'32"584. Doppia beffa per Lewis Hamilton: il leader della classifica iridata affianchera' il compagno di squadra in prima fila per appena 76 millesimi e con un'ultima manche interrotta a 36" dalla fine per un brutto incidente occorso a Daniil Kvyat: il pilota russo della Red Bull ha perso il controllo in curva, danneggiando seriamente la sua monoposto. Per sua fortuna nessuna conseguenza e decima posizione finale in griglia per lui. Alle spalle delle due Mercedes Valtteri Bottas su Williams e Sebastian Vettel su Ferrari, quarto a 661 millesimi.

Tags:
giapponerosbergvettelgp
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.