A- A+
Sport
Gp Valencia. Libere della Motogp, Iannone vola davanti a Rossi

Andrea Iannone davanti a tutti, poi Valentino Rossi, quindi Marquez, Smith e Jorge Lorenzo. Questi i primi 4 tempi delle terze libere del Gran Premio della Comunitat Valenciana, 18esima e ultima prova del Mondiale Moto3 in programma sul circuito "Ricardo Tormo" di Cheste'.

L'italiano della Ducati ha girato in 1'30"925 precedendo il connazionale della Yamaha (1'30"988). Il "Dottore" si e' messo alle spalle l'Honda di Marc Marquez (1'31"034), quindi il britannico Bradley Smith e Jorge Lorenzo che ha chiuso con il quinto tempo in 1'31"163.

Chiudono la top ten gli spagnoli Dani Pedrosa e Pol Espargaro, poi gli italiani Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, rispettivamente ottavo e decimo. Tra i due l'Honda di Cal Crutchlow

Tags:
gp valoenciamotogpiannonerossivalentinomarquezjorge lorenzo
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.