A- A+
Sport
Grande Fratello Vip 2021: da Manila Lazzaro e Amoruso alle nomination. NEWS
(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol ShineItaly)

Grande Fratello Vip torna su Canale 5

Grande Fratello Vip 2021 torna in prima serata su Canale 5. Nuovo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Vediamo qualche anticipazione della puntata del Gf Vip in programma lunedì 11 ottobre 2021.

GRANDE FRATELLO VIP: AMEDEO GORIA A CONFRONTO CON LA FIDANZATA VERA

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ha visto per la prima volta le foto della fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto. Le immagini sono molto discusse fuori e dentro la Casa: infatti, c’è chi sostiene che la donna nasconda un dolce segreto e chi invece nutre dei dubbi. La puntata del Gf Vip 6, si farà luce sul mistero della gravidanza e il giornalista si troverà a confronto con la Miales per spiegare le proprie posizioni.

GRANDE FRATELLO VIP 2021: MANILA NAZZARO E IL FIDANZATO LORENZO, IL RACCONTO DEL LORO AMORE

La puntata del Gf Vip vedrà Manila Nazzaro ripercorrere la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso (ex calciatore, grande difensore con le maglie di Bari, Fiorentina e Rangers Glasgow) tra momenti bui e meravigliosi.

GRANDE FRATELLO VIP NOMINATION

Nomination al Grande Fratello Vip 6: Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico al televoto? Quale sarà il verdetto degli spettatori?


GRANDE FRATELLO VIP 6 BEST OFF DELLA SETTIMANA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip 2021grande fratello vip 2021 anticipazionigrande fratello vip 2021 newsgrande fratello vip 6grande fratello vip 6 puntatagrande fratello vip newsgrande fratello vip puntate




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.