A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: il dolore e il ricordo del fratello Lucas
Dayane Mello - Grande Fratello Vip 5 (Lapresse)

Grande Fratello Vip 5, i concorrenti: "Lunedì usciamo per solidarietà a Dayane Mello"

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono tutti vicini a Dayane Mello che ha perso il fratello Lucas di 27 anni, morto in un incidente stradale. La produzione del reality ha chiesto alla modella brasiliana se volesse lasciare il reality. “Non ho nessuno fuori, qui almeno ho voi. Siete diventati la mia famiglia”, ha detto Dayane agli amici, spiegando la sua decisione di non abbandonare il Gf Vip. "Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare". Gli inquilini della Casa però stanno pensando di chiedere la fine anticipata del programma. “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così”, ha proposto Samantha De Grenet trovando il consenso degli altri Vip.

“Noi la viviamo sempre, non è una cosa che succede fuori. Noi qua dentro la viviamo e la respiriamo. Io non riesco ad estraniarmi da questa cosa“, ha detto Stefania Orlando. “E’ straziante, ragazzi (…) Ti senti proprio impotente“, dice Andrea Zenga.

Alfonso Signorini è entrato nella casa del Gf Vip per consolare Dayane Mello (probabilmente l'incontro è avvenuto nella stanza degli abbracci) e starle vicino in questo momento di grande dolore.  "Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”, ha poi raccontato la modella brasiliana.

Nella serata, Dayane Mello si è lasciata andare ad un lungo pianto tra le braccia della sua amica Rosalinda Cannavò. Poi lei e i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono andati in giardino a lanciare una lanterna a forma di cuore i cielo, dando il loro addio a Lucas. Anche il pubblico dei social è vicino alla concorrente del Grande Fratello Vip 5 ed è fortissimo l'hastag #forzadayane.

 

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello parla del fratello Lucas: il commovente ricordo

«Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano -  ha raccontato Dayane Mello - Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino”. Dayane e Lucas hanno lo stesso padre ed è proprio all’uomo che sono rivolti i pensieri della modella: «Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso».  Il 9 marzo Lucas avrebbe compiuto 27 anni. «E' morto che ne aveva ancora 26 - dice Dayane Mello in lacrime - Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona». 

"Ragazzi vogliamo ringraziare immensamente le tantissime persone che si sono presentate fuori della Casa del GFVIP per la veglia dedicata al fratello di Dayane. Purtroppo le autorità hanno dovuto chiedere alle persone di tornare a casa, a causa delle regole imposte dal COVID. In ogni caso grazie per ciò che avete fatto, per aver aspettato fuori al freddo, per aver comprato le lanterne, per aver donato per il funerale, ma soprattutto per esserci stati, fisicamente e spiritualmente! Siamo tutti una grande famiglia, e Dayane ve ne sarà estremamente grata ❤️" si legge sul profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello.

Commenti
    Tags:
    alda d'eusanioalda d'eusanio grande fratello vipalda d'eusanio grande fratello vip 5grande fratello vip 5gf vip 5grande fratello newsgrande fratello vip 5 concorrentigrande fratello vip 5 castgrande fratello vip 5 nominationgrande fratello vip 5 eliminazinegf vip 5 nominationgf vip nominationgrande fratello vip 5 edizionegrande fratello vip 5 quando iniziagrande fratello vip 5 2020grande fratello vip 5 a settembregf vip 5 casttommaso zorzidayane melloflavia ventopatrizia de blanckantonella eliapierpaolo pretellistefania orlandomaria teresa rutarosalinda cannavògiacomo urtisandrea zengagiulia salemimario ermito
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.